Tantissime di voi chiedono ogni giorno informazioni sul lipolaser quindi ho pensato di parlarne qui in modo da rispondere alle domande che più spesso ci vengono fatte.
Devo dire che, essendo un centro estetico specializzato nel dimagrimento e nel rimodellamento, il lipolaser ci dà una grossissima mano tutti i giorni.
Come funziona esattamente?
Il Lipolaser emette il suo fascio di energia laser nello strato superficiale dell’ epidermide tramite placche appoggiate sulla pelle. Da queste placche parte un segnale chimico rivolto alle cellule adipose che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo.
L’acqua trasporta gli acidi grassi liberi attraverso il sistema linfatico tramite i reni e quindi viene espulsa dall’organismo nelle urine.
Per facilitare l’ eliminazione di queste tossine abbiamo elaborato uno speciale protocollo che abbina il lipolaser estetico all’utilizzo della nostra Pressoterapia che permette e facilita il linfodrenaggio dei liquidi e delle tossine in eccesso.
Il lipolaser è una risorsa veramente utile in un contesto di dimagrimento che comprenda movimento fisico, alimentazione controllata e trattamenti mirati, perchè attacca direttamente il grasso superficiale e lo scioglie senza pietà!
Il numero di sedute consigliate dipende molto dalla persona ma in linea di massima è almeno di 12 per due volte alla settimana, dopo di che si può pensare ad un mantenimento costante.
Non ci sono controindicazioni al trattamento ma ci sono condizioni per cui è assolutamente sconsigliato quali ad esempio la gravidanza, il diabete, l’epilessia o malattie a carico dei reni.
Se dovessi avere altre domande o curiosità non esitare a contattarmi, sarò felice di risponderti e di integrare questo post!