Ieri sera stavo leggendo un post su facebook, all’interno di un gruppo molto vario ed interessante.
Il gruppo è costituito sostanzialmente da donne che lavorano nei settori più disparati: ci sono infermiere e avvocati, parrucchiere e chirurghi, commesse, farmaciste, bancarie, imprenditrici.
La ragazza che ha scritto il post si lamentava del fatto che, anche quest’anno si trovava a dover combattere contro la cellulite e chiedeva un metodo che funzionasse veramente.
In risposta al post c’erano i consigli più disparati e devo ammettere che qualcuno mi ha anche fatto sorridere.
In realtà c’è poco da ridere, se penso a quanto c’è ancora da imparare su questo argomento.
Purtroppo verso settembre la cellulite sembra diventare trasparente. Per poi riapparire magicamente a maggio… dispettosa vero?
Ma tu sai benissimo che non è proprio così. Solamente che la cellulite da settembre a maggio la vedono in pochi intimi. Quella da maggio ad agosto la vede tutto il mondo.
Ieri sera leggevo che il consiglio che andava per la maggiore era quello di mettersi creme come non ci fosse un domani. Ognuna aveva un marchio da consigliare, un marchio che come quello non ce n’è.
Ma benedetta ragazza, cosa vuoi che ti faccia una cremina su una cellulite magari fibrosa? Poi messa così, di fretta, senza altri accorgimenti se non quello di massaggiare e neanche nel verso giusto?
Te lo dico io: non ti fa niente. Ti alleggerisce il portafoglio e basta. Anche perchè, per dirla tutta, se bastasse una crema non credi che più nessuno avrebbe la cellulite?
Quella alla cellulite è una guerra vera e propria e per vincerla non puoi andare armata con un coltellino a serramanico. Devi avere bazooka, cacciabombardieri e armate che combattono con te e per te.
Vuoi sapere quali sono queste armi e come averle?
Chiama lo 02 9658737 e prendi un appuntamento per il Trattamento Dermodea Start valuteremo lo stato della tua cellulite e ti forniremo l’arsenale completo e definitivo per la tua battaglia!